Ed ecco le nostre prime tre adozioni del 2023
Luce (pastore tedesco) ha dovuto attendere i tempi tecnici della giustizia per poter essere riaffidata (arrivata da un sequestro), questa volta speriamo per sempre con il supporto di Domenico Pietroforte e della Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane Sez.San Benedetto del Tr.
Drusilla(quella cosa minuscola sul cuscino rosa)
è stata adottata dalla giovane donna che l’aveva vista per prima vagare su una strada buia e che subito ha allertato le autorità competenti certa che poteva essersi persa e che qualcuno l’avrebbe reclamata; non è stato così ma nonostante tutto anche per Drusilla si apre un nuovo capitolo di vita.
E infine Nio.
Il nostro cane disabile (ipoudente e ipovedente).
Grazie alle numerose condivisioni dei post su Nio e ad una rete di contatti tra volontari de L’Amico Fedele e altri professionisti siamo stati contattati da Monica e Annalisa (Dog’s Life) che si sono davvero impegnate in questi mesi per organizzarsi e preparare a Nio un ambiente idoneo per le sue difficoltà.
Nio verrà seguito da persone esperte e sarà aiutato ad aumentare le sue competenze e compensare così le difficoltà dovute ai suoi deficit.
Nelle ultime settimane ci siamo resi conto di quanta strada ancora c’è da fare per fare più cultura di relazione con gli animali da compagnia
ma anche di quanto l”Italia è un paese all’avanguardia in questo ambito in termini di rete e talenti e soprattutto tanta umanità.
Vi aspettiamo per adottare ancora e ancora uno dei nostri fantastici ospiti!!
Info 339 4006921