Prime adozioni 2023

Ed ecco le nostre prime tre adozioni del 2023 ✨

Luce (pastore tedesco) ha dovuto attendere i tempi tecnici della giustizia per poter essere riaffidata (arrivata da un sequestro), questa volta speriamo per sempre 🤞🏻con il supporto di Domenico Pietroforte e della Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane Sez.San Benedetto del Tr.

Drusilla🧸(quella cosa minuscola sul cuscino rosa)

è stata adottata dalla giovane donna che l’aveva vista per prima vagare su una strada buia e che subito ha allertato le autorità competenti certa che poteva essersi persa e che qualcuno l’avrebbe reclamata; non è stato così ma nonostante tutto anche per Drusilla si apre un nuovo capitolo di vita.

E infine Nio.

Il nostro cane disabile (ipoudente e ipovedente).

Grazie alle numerose condivisioni dei post su Nio e ad una rete di contatti tra volontari de L’Amico Fedele e altri professionisti siamo stati contattati da Monica e Annalisa (Dog’s Life) che si sono davvero impegnate in questi mesi per organizzarsi e preparare a Nio un ambiente idoneo per le sue difficoltà.

Nio verrà seguito da persone esperte e sarà aiutato ad aumentare le sue competenze e compensare così le difficoltà dovute ai suoi deficit. 💙💙

Nelle ultime settimane ci siamo resi conto di quanta strada ancora c’è da fare per fare più cultura di relazione con gli animali da compagnia

ma anche di quanto l”Italia è un paese all’avanguardia in questo ambito in termini di rete e talenti e soprattutto tanta umanità.

Vi aspettiamo per adottare ancora e ancora uno dei nostri fantastici ospiti!!

Info☎️ 339 4006921

Nio
Luce